Star Wars: Gli Ultimi Jedi, due nuovi mezzi del Primo Ordine presentati durante lo Star Wars Show!

I nuovi mezzi del Primo Ordine sono stati presentati durante ultimo appuntamento con lo Star Wars Show

Condividi
L'ultimo appuntamento con lo Star Wars Show ci permette di "fare la conoscenza" con due nuovi mezzi del Primo Ordine che avremo modo di vedere in azione in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo di Guerre Stellari che arriverà nei cinema a dicembre per la regia di Rian Johnson.

I due veicoli in questione sono l'AT-M6, noto anche come All Terrain Megacalibur Six (una sorta di evoluzione dell'AT-AT) e il First Order Dreadnought corazzata spaziale che, con i suoi 7.669 metri di lunghezza, fa impallidire i 1.600 metri degli Star Destroyer Imperiali che abbiamo imparato a conoscere con i vecchi film della saga..

Nel video in calce potete scoprire le descrizioni dei due mezzi (vi basterà attivare i sottotitoli automatici di YouTube con l'apposito bottoncino in basso a destra):

Ecco anche dei frame dei mezzi:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste