Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill rivela accidentalmente la data di arrivo del nuovo trailer?

E secondo quello che dice Mark Hamill mancherebbe davvero poco...

Condividi
Il tweet è stato cancellato, ma lo screenshot è ancora reperibile online su svariati siti (noi l'abbiamo visto su ComicBookMovie.com).

Parliamo del "cinguettio" tramite il quale Mark Hamill potrebbe aver incautamente rivelato il giorno in cui potremo finalmente vedere il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dopo quello approdato online a margine del panel della Star Wars Celebration di Orlando tenutasi nel mese di aprile.

Come potete constatare dallo scambio qua sotto, il filmato dovrebbe essere proposto durante il Monday Night Football lunedì 9 ottobre. Una data che pare plausibile considerato che anche il final trailer di Il Risveglio della Forza era arrivato in un periodo analogo del 2015 sempre durante il noto programma della ESPN.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di una semplice trollata in stile Mark Hamill. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste