Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill pentito di aver dato voce ai suoi dubbi: "Rian Johnson ha fatto un gran film"

Mark Hamill torna a parlare delle divergenze creative fra lui e il regista sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Condividi
Le dichiarazioni di Mark Hamill rilasciate durante gli impegni stampa di Star Wars: Gli Ultimi Jedi hanno tenuto banco perché la cronaca di normalissime divergenze fra lui e Rian Johnson sull'interpretazione del personaggio di Luke Skywalker si è trasformata principalmente in ricerca di facili click con titoli che hanno spesso omesso di dare un quadro completo del panorama.

Su BadTaste abbiamo già avuto modo di esporre i fatti qua e qua.

Nelle ore scorse, Mark Hamill ha preso parola su Twitter per puntualizzare ancora una volta la sua posizione. La star ha scritto:

Mi pento di aver dato voce ai miei dubbi e alle mie insicurezze in pubblico. Le divergenze creative sono un elemento comune di ogni progetto, ma di solito restano private. Tutto quello che desideravo era fare un buon film. Ho ottenuto più di questo. Rian Johnson ha fatto uno fra i più grandi di sempre.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste