Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill impressionato dalla grandezza di un set

Mark Hamill torna a parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e dei monumentali set

Redattore per badtaste.


Condividi
In un'intervista con il sito ufficiale di Star Wars, Mark Hamill ha parlato di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e nello specifico dei colossali set della pellicola di Rian Johnson.

C'è un set, in particolare, che lo ha impressionato particolarmente. Ecco le sue parole:

Ero su un set pazzesco, non sto svelando nulla perché Rian [Johnson] ha già parlato di una sequenza in un casinò. Il set era pieno di attori, 150 comparse coperte di trucco e protesi, pupazzi e robot; i soldi spesi avrebbero potuto finanziare la produzione di 100 film come Brigsby Bears.

Si è trattato sicuramente di uno dei più colossali set su cui abbia mai messo piede. Quello che mi affascina non sono solo le scene in cui compaio, tant'è che quando avevo del tempo libero andavo a osservare tutti questi attori e le scenografie. La quantità di talenti di cui non si parla spesso è impressionante...ecco perché i titoli di coda durano un'ora e mezza. Perché ci vogliono migliaia di persone per dar vita a qualcosa di epico di tali proporzioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste