Star Wars: Gli Ultimi Jedi - l'audio non parte, folla inferocita a un'anteprima in un cinema USA

Folla inferocita in un cinema AMC di Burbank: l'audio a una proiezione di Star Wars: Gli Utimi Jedi non funzionava

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Due anni di attesa, ore e ore di coda fuori dal cinema, e poi la proiezione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi parte senz'audio.

È successo nel cinema AMC Burbank 16, in California, dove il pubblico della proiezione in anteprima serale del film si è riversato nella lobby del cinema e ha sfogato la sua ira sui malcapitati impiegati quando i tecnici sono stati impossibilitati a far ripartire il film. I fan hanno iniziato a urlare lamentele chiedendo di far riiniziare la pellicola. "La AMC ha proposto delle alternative," spiega su Twitter uno dei presenti. "Potevamo spostarci in un'altra sala, che però era IMAX, oppure tornare in un altro cinema AMC il giorno dopo a seconda della disponibilità". Gli spettatori non hanno trovato soddisfacenti le proposte, e hanno iniziato a protestare ancora più forte, tanto che il cinema è stato costretto a chiamare la polizia per sedare la folla inferocita.

Cosa ne pensate? Voi come avreste reagito?

https://twitter.com/amberquinns/status/941560791756443648

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste