Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Kelly Marie Tran risponde alle critiche sul suo personaggio

L'interprete di Rose in Star Wars: Gli Ultimi Jedi risponde alle accuse rivolte al suo personaggio

Redattore per badtaste.


Condividi
"Non fa assolutamente niente per tutto il film".

Kelly Marie Tran, la giovane attrice che interpreta Rose in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha voluto rispondere alla pioggia di critiche rivolte al suo personaggio.

Ecco la dichiarazione rilasciata a Digital Spy in cui l'attrice spiega quanto importante sia stato il personaggio ai fini della trama della pellicola diretta da Rian Johnson:

Ha impedito che quattro disertori della Resistenza rubassero quattro navicelle. Ha contribuito allo sviluppo di un piano che avrebbe permesso alla Resistenza di scappare dal Primo Ordine. Ha persuaso un piccolo stalliere di fathier a permettere a lei e a Finn di scappare da Canto Bight. Ha condotto una ricerca essenziale sui rifornimenti disponibili su Crait. Ha salvato Finn da un corso di eventi che avrebbero condotto alla sua morte. Per un personaggio che non ha fatto assolutamente nulla è notevole, molto notevole.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste