Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Kathleen Kennedy allude al futuro dei protagonisti dopo Episodio IX

Kathleen Kennedy torna a parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e del futuro della saga

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Kathleen Kennedy è stata ospite dello Star Wars Show di recente e ha parlato di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Sul regista Rian Johnson, ad esempio, ha spiegato:

Credo che abbia svolto un lavoro eccezionale con questi nuovi personaggi e alcuni di quelli storici, conducendoci verso un nuovo capitolo. [Gli Ultimi Jedi] non risponderà a tutte le domande, voglio cominciare a dirlo. Ma ci sono alcuni quesiti a cui pone fine in modo meravigliosamente provocatorio, ci saranno sorprese che la gente non si aspetta.

La presidente della Lucasfilm ha poi ammesso di essere emozionata a proposito del futuro della saga:

Ne stiamo discutendo in questo periodo, stiamo parlando delle storie di Star Wars dei prossimi 10 anni, della direzione narrativa da prendere. Storie future dopo Episodio IX con questi nuovi personaggi: Rey, Poe, Finn, BB-8.

A giudicare dalle parole della Kennedy, sembra che Star Wars: Episodio IX porrà fine alla storia degli Skywalker e darà il via a quella di un'altra "famiglia" di personaggi.

Cosa ne pensate?  Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste