Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega vorrebbe che Finn fosse un Jedi

John Boyega torna a parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore per badtaste.


Condividi
John Boyega è tornato a parlare con Digital Spy di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il mese prossimo.

Ecco le sue parole a proposito di Finn:

Mi piacerebbe essere un Jedi? Credo che sarebbe interessante se più di una persona si rivelasse un Jedi, ma credo che quella sia una delle tacite leggi di Star Wars: ne esiste solo uno che deve partire e allenarsi. Sappiamo già che Rey si sottoporrà a un addestramento, perciò per me la cosa diventa difficile. Ciò non vuol dire che Finn non possa diventare un eroe altrettanto interessante.

Spero che la storia si sviluppi in modo interessante, anche perché ci sono tanti personaggi molto forti nell'universo di Star Wars che possono affrontare un Jedi senza esserlo per forza.

Mi piacerebbe esplorare questo aspetto di più, questa sorta di vena in stile Boba Fett. Chi lo sa!

Cosa ne pensate?  Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste