Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega parla delle ferite di Finn
John Boyega parla, senza spoiler, del recupero fisico di Finn e della missione che dovrà compiere insieme al personaggio della new entry Kelly Marie Tran
Il personaggio interpretato da John Boyega era infatti rimasto seriamente ferito nello scontro con Kylo Ren, tanto che nel primo trailer di Gli Ultimi Jedi lo vediamo "allettato" in una sorta di capsula curativa.
Finn è messo abbastanza male alla fine dell'Episodio VII. Ha un po' di problemi. Si è beccato una spadata laser che gli ha causato dei danni di una certa entità e così lo ritroviamo in coma. Quella specie di tuta che vedete nel trailer lo aiuta a guarire, ma [quando si riprenderà] avrà decisamente bisogno di aiuto per riacquistare mobilità [...] Avrà bisogno di un po' di tempo per tornare in forma, ma quando lo farà lo farà davvero!
Finn e Rose dovranno portare a termine un'importantissima missione per la Resistenza. La Resistenza si trova sotto una notevole pressione ed è arrivato il momento di chiedere un po' di aiuto. Ed è a questo punto che entrano in gioco Rose e Finn a cui viene affidato questo folle compito.
CORRELATI:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.