Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson parla di Leia, Rey, Finn e Poe!
Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha avuto modo di parlare del viaggio dei protagonisti del film, iniziato con Il Risveglio della Forza
Quando ho letto lo script de Il Risveglio della Forza mi sono detto “Mi sembra di conoscere questi personaggi a partire da subito". E adesso li mettiamo in vero e proprio “tritacarne narrativo”. […] Per buona parte del film, non saranno circondati dai loro amici. Dovranno cavarsela da soli, affrontare qualunque cosa si porrà sul loro cammino, e non avranno al loro fianco qualcuno che possa tirarli immediatamente fuori dai guai.
Rivedere quelle scene in un contesto nuovo come il presente, nel quale lei non c’è più, è qualcosa di emotivamente molto forte. Penso che, nei prossimi mesi, ricordare Leia un’ultima volta, insieme ai fan, sarà qualcosa di molto intenso. Penso sarà qualcosa di triste e di gioioso allo stesso tempo, perché nei panni del Generale Leia lei è imbattibile, e di questo sono certamente felice.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: CBM