Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un easter egg mostra un nuovo collegamento tra Snoke e Darth Vader
Un easter egg presente in una particolare scena di Star Wars: Gli Ultimi Jedi mostra un curioso collegamento tra Snoke e Darth Vader
ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI.
Proprio in quest'ultimo film, attualmente nelle nostre sale, il Leader Supremo Snoke fa riferimento a Vader in un dialogo con Kylo Ren, riferendosi al primo come l'apprendista fedele che non è riuscito a trovare in Ben Solo.
A rafforzare il collegamento tra Vader e Snoke vi è proprio la pietra incastonata nell'anello appena citato. Come riportato in "Star Wars The Last Jedi: A Visual Dictionary", la pietra incastonata nell'anello proviene dal pianeta vulcanico Mustafar, più in particolare dal castello di Darth Vader, lo stesso visto in Rogue One: a Star Wars Story, fortezza costruita su una antica grotta Sith.
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
CORRELATO: EXCL – BadTaste.it parla con R2-D2
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
FONTE: ScreenRant