Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson conferma una modifica rispetto a Il Risveglio della Forza

Rispetto a Il Risveglio della Forza, Rian Johnson ha modificato un piccolo ma importante dettaglio in uno dei protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Poco dopo la diffusione del nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, molti fan hanno notato che la cicatrice di Kylo Ren non combacia perfettamente con il colpo inflitto da Rey ne Il Risveglio della Forza.

Rian Johnson ha dunque risposto ad alcune richieste di spiegazioni su Twitter, confermando di aver cambiato effettivamente il dettaglio rispetto a quanto mostrato nel film di J.J. Abrams. La spiegazione è molto diretta:

È stata una mia decisione, e l’abbiamo leggermente modificata. [...] Onestamente, mi sembrava strano che [la cicatrice] gli percorresse esattamente il ponte del naso.

Qui di seguito il tweet del regista:

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste