Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovi dettagli sulla vera natura del Leader Supremo Snoke

Grazie a Star Wars: The Last Jedi: The Visual Dictionary apprendiamo nuovi dettagli sulla vera natura del Leader Supremo Snoke

Condividi
Spoiler Alert

ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI.

Un punto predominante in tutta la saga di Star Wars è senza dubbio l'equilibrio nella Forza, tra lato Oscuro e lato Chiaro. Abbiamo assistito in passato alla lotta tra Jedi e Sith. Ed in virtù di ciò, il Leader Supremo Snoke potrebbe essere un Sith?

Star Wars: The Last Jedi: The Visual Dictionary ci viene in aiuto chiarendo questo punto:

Snoke è potente nel lato oscuro della Forza, ma non è un Sith. Quel lignaggio millenario che si estendeva da Darth Bane fino all'ultimo Signore dei Sith, Darth Vader, si è spezzato quando quest'ultimo ha ucciso il suo mentore, Darth Sidious. L'adempimento di un'antica profezia predisse la fine dei Sith, ma non ha previsto la fine dell'oscurità.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste