Star Wars: Gli Ultimi Jedi: Daisy Ridley sul ruolo dei Porg
In una delle sue ultime interviste, Daisy Ridley ha avuto modo di parlare dei Porg, piccole e buffe creature che appariranno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Sembra, tuttavia, che la giovane presterà decisamente poca attenzione alle creature (a differenza di Chewbacca che, almeno da quanto sembra, avrà con loro un rapporto speciale). Come spiegato da Ridley:
È probabile, dunque, che Rey possa ignorare del tutto - o quasi - le piccole creature aliene che, a detta di Rian Johnson, sono state modellate a partire dal look delle Pulcinelle di Mare. Già in precedenza, proprio Johnson aveva avuto modo di spiegare:Ad essere onesti, Rey è decisamente troppo concentrata sul suo viaggio per prestare attenzione ai Porg.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.Considerato che le Pulcinelle di Mare sono una caratteristica di quest’isola, dovevamo trovare un equivalente starwarsiano di questo elemento naturale. Ed è accaduto tutto seguendo le necessità della storia – non è che poi abbiano chissà quale ruolo fondamentale nella narrazione – ma sapevo di voler trovare degli appigli in materia di intermezzi più leggeri su quell’isola. Sono stati molto utili in tal senso.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: CB