Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Daisy Ridley parla dei diversi approcci di Rian Johnson e J.J. Abrams

Daisy Ridley ha recentemente parlato di Rian Johnson e J.J. Abrams e delle differenze tra Star Wars: Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi in termini di direzione

Condividi
Parlando con ComicBook.com Daisy Ridley, star di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si è ritrovata a parlare delle differenze di approccio registico tra Rian Johnson e J.J. Abrams (Star Wars: Il Risveglio della Forza), e del metodo utilizzato dai due cineasti:

L'energia [di Gli Ultimi Jedi] è più rilassata, J.J. Abramsn era "ding ding ding" con un energia che puntava ad andare avanti, e Rian è invece stranamente calmo. È bello avere energie diverse che danno l'impulso di proseguire. Per quanto riguarda il film, è solo qualcosa di nuovo. J.J., penso, ha voluto unire il vecchio con qualcosa di nuovo, molto bene. Rian sta collaborando con il vecchio e con il nuovo, e il nuovo è semplicemente qualcosa di diverso e spero che lo pubblico apprezzerà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste