Star Wars: Gli Ultimi Jedi, confermato l'incontro tra i Gemelli Skywalker nel film

Pablo Hidalgo della Lucasfilm conferma che i Gemelli Skywalker si incontreranno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Aggiornamento: Hidalgo stesso ha detto su Twitter di essere stato "frainteso" e di aver parlato di quanto è stato bello vedere Mark Hamill e Carrie Fisher realizzare insieme le foto di Vanity Fair. Tuttavia PrensaImperial insiste sostenendo di aver chiesto personalmente a Hidalgo, nella sessione di autografi, di confermare la sua affermazione riguardante una scena nella quale Luke e Leila si incontrano, e che il direttore creativo ha risposto di sì ("si salutano con un gesto particolare").

Notizia originale:

In occasione del Comic-Con of Chile, il direttore creativo della Lucasfilm Pablo Hidalgo ha partecipato a un panel dedicato a Star Wars, durante il quale ha rivelato alcuni interessanti dettagli su Gli Ultimi Jedi.

Il sito PrensaImperial ha compilato un elenco delle novità più interessanti, che vi riportiamo qui sotto:

  • Nel film vedremo il volto del Capitano Phasma. Il volto di Gwendoline Christie che si vede nella foto di Vanity Fair non rappresenta il volto che avrà Phasma nel film. È comunque confermato che Phasma è una donna.

  • Nel trailer c'è una scena in cui vediamo un raggio di luce che illumina una sorta di scaffale. Secondo Pablo si tratta di alcuni antichi libri Jedi.

  • Luke nasconde la sua mano robotica in un guanto di pelle. La mano che si posa sul logo dell'Ordine dei Jedi nel teaser è di Luke.

  • Come già anticipato nell'articolo di Vanity Fair, su Ahch-To non c'è solo Luke, ma anche i "guardiani" del Tempio Jedi. Vivono nelle capanne di pietra che abbiamo visto nelle varie foto.

  • L'aspetto del Vice Ammiraglio Holdo (Laura Dern) e di DJ (Benicio del Toro) potrebbe essere fuorviante: non dobbiamo fidarci di questi due personaggi.

  • È confermato che Luke e Leia si incontreranno nel film. I gemelli Skywalker, quindi, si riuniranno un'ultima volta sullo schermo. È una conferma importante: nelle immagini di Vanity Fair abbiamo visto Luke e Leia insieme, ma si tratta di scatti ad hoc, non foto dal set, quindi non è scontato che lo stesso accada anche nel film. Resta da capire DOVE i due si incontreranno: secondo le indiscrezioni, la "reunion" avverrà proprio sul pianeta Ahch-To.

https://twitter.com/comicconchile/status/868580799918067712

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Via: StarWarsNewsNet

Continua a leggere su BadTaste