Star Wars: Gli Ultimi Jedi, annunciato il nuovo droide BB-93!

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi vi sarà anche un nuovo droide del Primo Ordine molto simile a BB-8!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione del secondo Force Friday, durante il quale verranno mostrati moltissimi nuovi prodotti di Star Wars che entreranno in commercio in vista dell'uscita di Gli Ultimi Jedi, è stato confermato che nel film sarà presente BB-93, un nuovo droide che potremmo definire in tutto e per tutto la versione "cattiva" di BB-8.

Si tratta di un'unità astromeccanica del Primo Ordine che contribuisce a mantenere in funzione le astronavi e i macchinari. Non sappiamo molto di lui, se non che sarà dalla parte di Kylo Ren e dei suoi. BB-9E è visibile nelle confezioni di diversi prodotti LEGO (schierato proprio dalla parte del Primo Ordine) e soprattutto sarà disponibile come nuovo modello della Sphero insieme a R2-D2.

Potete vederli tutti e tre in azione (e sentire i suoni di BB-9E) nel video sottostante:

https://twitter.com/rianjohnson/status/903299927572307968

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste