Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis non ha girato alcuna scena con [SPOILER] in The Last Jedi

Un piccolo, ma spoileroso aneddoto su Star Wars: Gli Ultimi Jedi da parte di Andy Serkis

Condividi
Spoiler Alert
Andy Serkis ha rilasciato una nuova intervista a The List (grazie a StarWars.net per la segnalazione) in cui ha anche avuto modo di parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pellicola dove vestirà nuovamente i panni del Leader Supremo Snoke. Nella chiacchierata fatta col siti citato, l'attore inglese si è anche detto onorato di aver potuto lavorare insieme a Carrie Fisher, nonostante i due non abbiano mai condiviso la scena insieme:

Non ho scene con Carrie, ma ho avuto la possibilità di conoscerla un po'. Era un essere umano straordinario con una meravigliosa personalità e manca davvero tanto a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di entrare in contatto con lei. Riusciva a stabilire una connessione immediata col prossimo grazie alla sua energia e il suo enorme senso dell'umorismo. Era una persona fantastica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Continua a leggere su BadTaste