Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis "Snoke è estremamente potente nell'uso della Forza"

In attesa di scoprire se Gli Ultimi Jedi ci racconterà qualcosa in più sul passato del Leader Supremo Snoke

Condividi
Dalla cover story di EW dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arrivano alcune nuove dichiarazioni di Andy Serkis sul Leader Supremo Snoke, figura di cui abbiamo conosciuto solo ed esclusivamente suo il reale aspetto, mentre il suo passato è rimasto sostanzialmente ignoto.

La questione con Snoke è che è incredibilmente potente nell'uso della Forza, il Lato Oscuro della Forza. È terribilmente potente. Ma è anche un personaggio estremamente vulnerabile, ferito. Ha sofferto, anche dal punto di vista fisico. Il modo in cui manifesta la sua cattiveria è una reazione a quello che ha passato. E l'odio che prova verso la Resistenza è alimentato da quello che gli è successo.

Quanto al rapporto con Kylo Ren spiega:

L'allenamento di Kylo Ren non sta dando i frutti sperati. Proprio per questo la sua rabbia verso Kylo Ren è intensificata dal fatto che non riesce a tollerare la debolezza del prossimo. E parte della manipolazione che opera con lui consiste nello stuzzicarlo tramite Hux, nel cercare di metterli l'uno contro l'altro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste