Star Wars: Gli Ultimi Jedi: Adam Driver si lascia sfuggire un pesante spoiler su Rey?

Avrà parlato troppo o sarà un semplice fraintendimento?

Condividi
Spoiler Alert
Adam Driver ha rilasciato una nuova intervista a GQ durante la quale potrebbe essersi lasciato sfuggire un pesante spoiler sulle origini di Rey.

Tutto parte da una considerazione sul personaggio di Kylo Ren, sulle discussioni avute con J.J.Abrams e l'evoluzione del personaggio avvenuta con lo script Rian Johnson per Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

Mi ricordo le conversazioni preliminari sulla necessità di "spellare" le cose, rimuovendo tutti questi strati in maniera tale da far evolvere i personaggi, come con Kylo Ren e la persona che finge di essere esteriormente contrapposta a quella che è in realtà. È un ragazzino vulnerabile che non sa come incanalare la sua energia e che, appena indossa la maschera, comincia improvvisamente a recitare una parte. Un'idea avuta inizialmente da J.J. e portata a un altro livello ancora da Rian. Poi c'è anche l'identità nascosta di questa principessa che si sta nascondendo in maniera tale da sopravvivere. Kylo Ren e lei si nascondono dietro questi artifici.

Starà effettivamente parlando di Rey?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste