Star Wars: la Trilogia Classica tornerà in home video in versione inalterata?

Il rumour sul possibile ritorno in home video della versione priva di cambiamenti della Trilogia Classica di Star Wars torna a galla

Condividi
Nel corso degli anni i rumour circa il ritorno in home video della Trilogia Classica di Star Wars in versione inalterata, senza cioè le varie aggiunte apportate nel tempo da George Lucas, si sono rincorsi a cadenza più o meno regolare.

Adesso, grazie a Making Star Wars, la questione torna nuovamente a galla.

Secondo il sito, quest'anno, in occasione del quarantennale della saga Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi verranno riproposti in commercio "così com'erano" in svariati formati. Lo stesso Gareth Edwards, durante la promozione stampa di Rogue One: A Star Wars Story, aveva rivelato che una versione restaurata in 4K dell'Episodio IV esiste già e che lui era informato della cosa... perché l'aveva vista con i suoi stessi occhi alla Lucasfilm!

Attualmente la news è e resta un rumour anche se presumibilmente durante o a ridosso della Star Wars Celebration di aprile avremo modo di scoprire qualcosa in più.

Vi terremo aggiornati...

https://www.youtube.com/watch?v=RNbzSH84mj0

Continua a leggere su BadTaste