Star Wars: The Rise of Skywalker, J. J. Abrams conferma che si tornerà a parlare dei genitori di Rey
Il regista J. J. Abrams ha confermato che Star Wars: The Rise of Skywalker tornerà a parlare dei genitori di Rey aggiungendo nuovi dettagli
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Vi posso dire che nel realizzare questo film sapevamo che doveva rappresentare una conclusione soddisfacente. E siamo tutti consapevoli che questa è una delle cose di cui si parla di più là fuori. Non voglio dire che quello che è accaduto in Episodio 8 non è vero. Abbiamo reso onore a tutto ciò, ma c'è qualcosa in più in quella storia, rispetto a quello che avete visto.
Star Wars: Episodio IX sarà al cinema il 18 dicembre 2019.
Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).
Star Wars Celebration – Tutti i nostri aggiornamenti da Chicago!
Seguite Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi e BadTaste anche sui social per tutti gli altri update da Chicago:
La nuova edizione della Star Wars Celebration si tiene a Chicago dall’11 al 15 aprile presso il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America.
Fonte: CBM