Star Wars: The Rise of Skywalker, Daisy Ridley rivela che sono stati apportati cambiamenti al finale

Daisy Ridley rivela un interessante dettaglio della produzione di Star Wars: Rise of the Skywalker

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Intervistata alla Star Wars Celebration, Daisy Ridley ha rivelato a Fox32 che il finale di Star Wars: The Rise of Skywalker ha subito delle modifiche durante le riprese:

JJ mi aveva avvertita, e un giorno trovai lo script leggermente diverso. Il finale era sempre stato simile, fino a quel momento, poi improvvisamente mi venne detto ci sarebbe stata una novità... era stato aggiunto un ritmo leggermente diverso, ed era fantastico. È bello quando ti dicono le cose, ma è ancora meglio quando puoi sperimentarle con il regista. Comunque non sempre noi attori sappiamo da subito come sarà un film. Facciamo le cose da un lato della cinepresa, ma non sappiamo come risulteranno. Quindi sono entusiasta di vedere il risultato.

Difficile immaginare di cosa si tratti nello specifico, anche se è possibile che più avanti verrà chiesto all'attrice di entrare maggiormente nel dettaglio di questa sua dichiarazione.

Star Wars: Episodio IX sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Continua a leggere su BadTaste