Star Wars: The Old Republic diventa Free to Play

Condividi

L'MMO di EA sarà gratuito a partire da metà novembre...

Dopo mesi di speculazioni, insuccessi e tentativi di rilancio, EA ha deciso di trasformare Star Wars: The Old Republic in un free to play.

Dopo il video trovate il comunicato stampa ufficiale, il gioco è disponibile su PC, per tutte le informazioni vi rimandiamo alla nostra scheda.


IN ARRIVO IL 15 NOVEMBRE 2012 L’OPZIONE FREE-TO-PLAY PER STAR WARS: THE OLD REPUBLIC

Siamo lieti di annunciare oggi la data di lancio globale dell’opzione Free-to-Play di Star Wars™: The Old Republic™ prevista per il 15 Novembre 2012 e valida contemporaneamente per tutti i paesi in cui è disponibile The Old Republic™.

La nuova opzione Free-to-Play darà ai giocatori la possibilità di sperimentare tutte le classi fino al livello 50, il tetto attuale, senza costi e introduce il nuovo Cartel Market!

Il 15 novembre, il lancio dell’opzione Free-to-Play, ad ogni abbonato pagante verranno dati tutti i Complimentary Cartel Coins elencati nella Cartel Coin Ledger page e in più anche una tantum di altri 250 Complimentary Cartel Coins!

Inoltre il Rewards Program è stato prolungato! A tutti gli iscritti che riattiveranno la loro iscrizione entro le ore 18.59 del 20 Dicembre 2012 saranno regalati degli ulteriori Complimentary Cartel Coins per i mesi pagati fino al 15 Novembre 2012.

Per le ultime novità assicurati di controllare il sito www.StarWarsTheOldRepublic.com e seguici sulle nostre pagine Twitter, Facebook, and YouTube.     

 

Continua a leggere su BadTaste