Star Wars: The Fake Awakens, una raccolta dei finti teaser arrivati online
Manca poco all'arrivo del primo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens, ma nel mentre la rete trabocca di fake
Condividi
Ormai lo sanno anche i sassi: oggi arriverà online il primo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens, il film di J.J.Abrams che riporterà al cinema il franchise creato da George Lucas nel lontano 1977.
A mo’ di antipasto al filmato ufficiale, ve ne proponiamo qualcuno su BadWars. Per vederli cliccate sulla foto qua sotto!
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Continua a leggere su BadTaste
Il filmato, che avrà una durata di 88 secondi, è stato preceduto in questi giorni da una vera e propria valanga di finti teaser più o meno riusciti. Attraverso il proprio account Twitter Ufficiale, la LucasFilmha preso di petto la questione interagendo, in maniera ironica e scherzosa, con i vari autori e segnalatori dei fake.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.