Star Wars: The Clone Wars, Ray Park in motion capture è ancora Darth Maul
Sam Witwer, doppiatore di Darth Maul nelle serie animate, ha svelato che Ray Park ha dato un contributo per gli ultimi episodi di Clone Wars
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Stavo riguardando La minaccia fantasma e... dico questo. Il nostro Maul in Clone Wars era buono, ma mancava qualcosa... ed era Ray Park. Non vedo l'ora che possiate tutti vedere cosa ha fatto per i prossimi episodi.
Was just watching Phantom Menace and --
— Sam Witwer (@SamWitwer) April 4, 2020
Here's a thought.
Our Maul on Clone Wars was good. But it has been missing something... And it's @IAMRayPark
Cannot wait for everyone to see what he did for the upcoming episodes.#CloneWars
La notizia non è nuova. Un anno fa Dave Filoni dichiarava:
Volevo che questo scontro fosse grande. Volevo che fosse un'epica battaglia con la spada laser. Doveva essere tra le migliori, se non la migliore che abbiamo fatto. Ho avvicinato Ray Park, che conosco, e gli ho detto: "Ray, non sarebbe fantastico... perché non ti mettiamo in tuta mo-cap e ti facciamo diventare Darth Maul?" Quindi, quando vedrete Maul combattere, sarà davvero Maul a combattere. C'è qualcosa di unico nel modo in cui Ray si muove. È stato un grande momento vederlo esibirsi.
Nel 2018 era stato svelato che lo show animato ambientato nel franchise di Star Wars sarebbe tornato dopo anni con una speciale settima stagione da dodici episodi.
CORRELATO A STAR WARS: THE CLONE WARS, DARTH MAUL
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB