Star Wars: The Clone Wars – parla Dave Filoni
Dave Filoni, direttore e supervisore della serie, ha parlato brevemente dei prossimi episodi, in onda dal 7 gennaio negli USA...
Esercitata dalle streghe del lontano Dathomir, la magia sinistra costituisce una minaccia sia per gli Jedi che per i Sith, nonchè una dura prova per il delicato equilibrio della Forza.
“Per ora abbiamo visto solo una piccola parte di ciò che è possibile,” dice Dave Filoni, direttore e supervisore dell'animazione della serie. “Non solo vediamo storie da diversi punti di vista, ma scopriamo di continuo nuove prospettive che cambiano completamente il paradigma.”Una di queste nuove prospettive è data da Asajj Ventress stessa: precedentemente vista come l'ombra spietata del Conte Dooku e agente del male, la sua storia segreta verrà svelata quando dovrà riconsiderare la sua fedeltà. Il predatore diventa preda, che in questo caso dimostrerà di non essere indifesa: all'offesa e le ferite, causate dal tradimento del suo precedente maestro, Asajj risponderà con la vendetta.
“Le cose stanno cambiando in Clone Wars – cambiamenti permanenti che influenzeranno l'intero universo di Star Wars. Stiamo per assistere a dei radicali cambiamenti, a cominciare dalla struttura di potere dei Separatisti e dei Sith. Stiamo dando una scossa agli eventi e vedrete che i nostri cattivoni reagiranno con forza: non la prenderanno bene. Quello che vedremo è solo l'inizio di una reazione a catena.”Negli Stati Uniti Star Wars: The Clone Wars viene trasmesso in prima visione da Cartoon Network il venerdì, e poi in replica da TNT. Ancora nessuna notizia sulla prima visione italiana della terza stagione.
Trovate tutte le news di Clone Wars in questa pagina.
Fonte: CBM