Star Wars: The Clone Wars, George Lucas sta apprezzando l'ultima stagione

Il doppiatore Sam Witwer afferma che George Lucas abbia fatto apprezzamenti sulla settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
George Lucas sta seguendo l'ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars su Disney+, e a quanto pare sta anche apprezzando gli episodi. Ad affermarlo Sam Witwer, doppiatore di Darth Maul nella serie animata prodotta da Dave Filoni, che ha recentemente parlato con Star Wars Holocron:

George Lucas ha sentito Dave e ha fatto dei bei commenti sui nuovi episodi. Spero sempre che il creatore della saga dia un feedback positivo quando escono i nuovi episodi. Questa serie ha un posto molto speciale nel cuore di George. Era felicissimo quando lavorava alla serie, e noi eravamo felicissimi di lavorarci per lui... George dà una direttiva, questa viene discussa e tradotta da Dave Filoni, e poi arriva direttamente agli animatori, gli attori, chi illumina, tutto quanto. L'ordine viene eseguito. È la cosa divertente di vedere l'Assedio di Mandalore, perché dà proprio la sensazione di essere qualcosa di puro e originale... è splendido che questa sia l'ultima cosa di Star Wars prodotta da George Lucas. L'ultimo Star Wars con le impronte di George. Sono stato davvero contento di sapere che ha reagito bene alla stagione finale di The Clone Wars, e sono felice di sentire che sia contento della direzione che hanno preso gli ultimi episodi. Spero veda il nostro finale perché è il più importante di tutti!

Come noto, George Lucas non è stato coinvolto direttamente nei nuovi progetti della Lucasfilm dopo l'acquisizione da parte della Disney, escluso Clone Wars, che riporta ancora la dicitura "creato da" e "produttore esecutivo" con il suo nome. L'ultimo episodio della serie segnerà, a tutti gli effetti, la fine del coinvolgimento di Lucas nella saga che ha creato.

La serie è ambientata tra gli eventi raccontati tra il secondo e il terzo capitolo della trilogia cinematografica prequel diretta da George Lucas e ha tra i suoi protagonisti personaggi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi, oltre a new entry come Ahsoka Tano. Nel 2018 era stato svelato che lo show animato ambientato nel franchise di Star Wars sarebbe tornato dopo anni con una speciale settima stagione da dodici episodi. L’ultima stagione non solo racconta l’assedio di Mandalore (una battaglia che segnerà per sempre il percorso di Ahsoka Tano, rivista poi in Star Wars Rebels), ma includerà anche nuovi personaggi e avventure.

CORRELATO A STAR WARS: THE CLONE WARS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste