Star Wars: The Clone Wars 4x19, "Massacre": focus completo

Guerra! Spinto dalla vendetta, il Conte Dooku ordina al Generale Grievous di annientare le Nightsisters del pianeta Dathomir...

Condividi
Dopo la pausa di settimana scorsa, questa sera negli USA torna in onda Star Wars: The Clone Wars, con l'ultimo arco narrativo (diviso in quattro parti) di questa stagione: il Conte Dooku vuole vendicarsi contro Asajj Ventress e le streghe di Dathomir, note come Nightsisters, inviando sul pianeta il Generale Grievous. Consigliato da Madre Talzin, Savage Opress (anche egli, come Ventress, ex apprendista di Dooku) è partito alla ricerca di Darth Maul, suo fratello da tempo creduto morto.

Di seguito trovate la sinossi, alcune foto e due sneak peek della puntata: ricordiamo che in questa news potete vedere lo spettacolare full trailer del ritorno di Darth Maul.

4x19 - Massacre - venerdì 24 febbraio

"Bisogna mollare il passato per poter afferrare il futuro."

Il Conte Dooku è determinato a vendicarsi delle Nightsisters di Dathomir dopo il loro tradimento. Il Generale Grievous lancia un attacco di droidi completo contro le streghe, mentre Madre Talzin e Asajj Ventress guidano la difesa con tutti i poteri oscuri al loro comando.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=gz8Wpei_qbI[/embed]

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=Peq2qctLevk[/embed][gallery link="file" columns="2"]

Negli Stati Uniti la quarta stagione di Star Wars: The Clone Wars viene trasmessa ogni venerdì sera su Cartoon Network: la premiere è andata in onda il 16 settembre 2011.

Fonte: TheForce

Continua a leggere su BadTaste