Star Wars: The Clone Wars 3x17, "Ghosts of Mortis": sinossi e video
Venerdì, negli USA, verrà trasmesso un episodio che si preannuncia shoccante: eccovi promo, sneak peek e sinossi.
Guardando il promo e lo sneak peek della prossima puntata che verrà trasmessa negli USA, sembra che il piatto forte debba essere ancora servito: The Son decide di mostrare il futuro ad Anakin. Nei pochi secondi a disposizione nel primo video, vediamo diversi riferimenti a Episodio III: La Vendetta dei Sith: un bambino e una spada laser (chiaro riferimento allo sterminio dei piccoli padawan), Padmé che si porta le mani al collo (stessa situazione del momento in cui Anakin preso dalla follia la aggredisce) e nientemeno che la maschera di Darth Vader. Chiudono questo shoccante promo, con tanto di Marcia Imperiale in sotto fondo, le strazianti parole di Obi-Wan (quando, nel film, lascia moribondo Anakin dopo il duello finale): "eri mio fratello Anakin"!
Nello sneak peek, invece, vediamo The Son e Anakin, pochi istanti prima che quest'ultimo veda il futuro: da notare che la scena richiama proprio l'ambientazione di Mustafar, con tanto di lava che scorre tutto intorno. "Scopri cosa diventerai", dice The Son.
Questa è invece la sinossi pubblicata sul sito ufficiale.
3x18 - Ghosts of Mortis - venerdì 11 febbraio
"Colui che cerca di controllare il destino non troverà mai pace"
Sinossi: Gli Jedi sono "arenati" su Mortis. The Son, allineato con il Lato Oscuro della Forza, rinnova i suoi sforzi per convertire Anakin, mentre gli Jedi si preparano per il scontro finale.
Diretto da: Steward Lee
Scritto da: Christian TaylorPersonaggi: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano, Father, Son.
Pianeta: Mortis
Negli Stati Uniti Star Wars: The Clone Wars viene trasmesso in prima visione da Cartoon Network il venerdì, e poi in replica da TNT. Ancora nessuna notizia sulla prima visione italiana della terza stagione.
Fonte: StarWars.com/theclonewars