Star Wars: The Bad Batch rinnovato per una seconda stagione, la serie tornerà nel 2022

A poche ore dall'uscita del finale, la Lucasfilm ha annunciato il rinnovo di Star Wars: The Bad Batch per una seconda stagione nel 2022

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A poche ore dalla messa in onda del finale della prima stagione, la Lucasfilm ha annunciato il rinnovo di Star Wars: The Bad Batch per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2022.

Ecco il breve video di annuncio:

https://twitter.com/TheBadBatch/status/1423267554395623424

Questa la sinossi ufficiale:

La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

Tutte le notizie e le recensioni della serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste