Star Wars: The Bad Batch: il sorprendente cameo del primo episodio
La serie animata Star Wars: The Bad Batch è arrivata con il primo episodio su Disney+, e ha già piazzato un cameo inatteso
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Star Wars: The Bad Batch è arrivato su Disney+ il 4 maggio 2021 con una première della durata di 70 minuti. Il nuovo progetto ambientato nell’universo creato da George Lucas prosegue quindi con le puntate inedite della prima stagione distribuite a cadenza settimanale sulla piattaforma.
Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.
Cosa ne pensate di questo cameo in Star Wars: The Bad Batch?
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.