Star Wars: The Bad Batch: il nuovo poster della serie animata in arrivo su Disney+

Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie animata in arrivo su Disney+ il 4 maggio, ecco il poster inedito che mostra i protagonisti

Condividi
Star Wars: The Bad Batch arriverà su Disney+ il 4 maggio 2021 con una première della durata di 70 minuti e online è stato condiviso il nuovo poster della serie animata che mostra i protagonisti della storia.
Il nuovo progetto ambientato nell'universo creato da George Lucas ritornerà poi dal 7 maggio con le puntate inedite della prima stagione che verranno distribuite a cadenza settimanale.

Ecco la locandina che mostra i personaggi al centro della trama:

Questa la sinossi ufficiale:

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d'elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell'Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

La serie è stata annunciata per la prima volta durante l'Investor Day della Disney a dicembre, e fa seguito alla conclusione di Star Wars: The Clone Wars, la cui ultima stagione è uscita finalmente su Disney+ l'anno. scorso.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

Che ne pensate del nuovo poster di Star Wars: The Bad Batch? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste