Star Wars, per Terence Stamp lavorare all'Episodio I è stato noioso
In mezzo ai tanti sostenitori, la saga di Star Wars, e il suo creatore George Lucas, hanno anche dei detrattori, fra i quali compare l'attore britannico Terence Stamp...
Se c'è chi come Samuel L. Jackson farebbe carte false pur di tornare alla corte di George Lucas per la nuova Trilogia di Guerre Stellari c'è anche chi, come Terence Stamp, non è minimamente interessato alla cosa.
Non ci siamo presi proprio. Non ho una grande considerazione di lui in quanto a doti di regia. Non mi è sembrato un direttore di attori. Era più interessato agli effetti, a tutte quelle robe. Non gli interessavo e lui non interessava a me. Sono arrivato dall'Australia per prendere parte a un film che non volevo fare - il mio agente mi aveva implorato di farlo - e volevo incontrate Natalie Portman dato che l'avevo vista in Leon. E l'ho incontrata, una persona davvero incantevole. Ma il giorno in cui avrei dovuto girare con lei quella scena per la quale avevo viaggiato attraverso mezzo mondo, ho domandato "Dov'è Natalie?" e George Lucas "Ecco Natalie", indicando un pezzo di carta su una parete. E' stato incredibilmente noioso.