Star Wars: Tales of the Empire, una clip svela il Generale Grievous in azione
È online la prima clip di Star Wars: Tales of the Empire, nuova serie animata prodotta da Dave Filoni in arrivo il 4 maggio
A pochi giorni dal debutto su Disney+, previsto per il 4 maggio (ovviamente), è arrivata online la prima clip di Star Wars: Tales of the Empire, la serie animata che sarà focalizzata su due personaggi della saga, Morgan Elsbeth e Barriss Offee. Scopriremo stralci del loro passato, così come era capitato con Star Wars: Tale of the Jedi, e in particolare come Elsbeth ha conosciuto Thrawn e come Offee ha ceduto al lato oscuro.
Di cosa parla Star Wars: Tales of the Empire
Il viaggio nell'Impero Galattico sarà raccontato attraverso gli occhi di due guerrieri che intraprendono due percorsi divergenti: Morgan Elsbeth e l'ex jedi Barriss Offee. Come accaduto in occasione della prima stagione che seguiva Ahsoka Tano e il Conte Dooku, Tales of the Empire si concentrerà su eventi mai raccontati prima nella vita dei personaggi al centro della trama.
Nel cast di doppiatori ci sono Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), Meredith Salenger (Barriss Offee), Rya Kihlstedt (Lyn), Wing T. Chao (Wing), Lars Mikkelsen (Thrawn), Jason Isaacs (Grande Inquisitore) e Matthew Wood (Generale Grievous).
Dave Filoni ha creato la serie ed è regista e produttore esecutivo insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes sarà co-produttore esecutivo e Alex Spotswood è coinvolto come produttore.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.