Star Wars: svelati due collaboratori di Jon Favreau

La serie su Star Wars arriverà nel 2019 sulla piattaforma streaming

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come sappiamo sarà Jon Favreau a occuparsi dello sviluppo della serie live action di Star Wars. Ora ThatHashtagShow rivela i nomi di due collaboratori che affiancheranno il regista nella realizzazione del progetto. Si tratta del production designer Doug Chiang e dell'art director Andrew L. Jones.

Chiang ha lavorato già in precedenza nel franchise in film come La minaccia fantasma, Il risveglio della Forza e Rogue One. Andrew L. Jones ha invece già collaborato con Favreau per Il libro della giungla, ma nel suo curriculum troviamo anche Avatar, Il grande e potente Oz, L'ultimo samurai e TinTin.

La Disney, come vi avevamo già annunciato in questo articolo, è al lavoro su alcuni progetti di Star Wars destinati al servizio di streaming che verrà inaugurato negli Stati Uniti nel 2019. La prima serie televisiva in sviluppo è proprio quella scritta e prodotta da Jon Favreau e sarà ambientata sette anni dopo la battaglia di Endor.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste