Solo - A Star Wars Story: terminata la produzione della pellicola, Ron Howard festeggia in una foto

Fuochi d'artificio e birra per celebrare la fine delle riprese dello spin off su Han Solo

Condividi
Tre giorni fa, Ron Howard ha rivelato, con un simpatico video pubblicato su Twitter, il titolo dello spin-off di Star Wars dedicato all'iconico Han Solo.

L'annuncio è arrivato al margine della fine delle riprese. Evento che, nelle ore scorse, è stato celebrato dal regista con uno scatto pubblicato su Twitter che potete trovare più in basso.

La lavorazione di questo film non è stata semplicissima per la Lucasfilm. Dopo l'inizio della produzione avvenuto a febbraio, sotto la guida dei registi Chris Miller e Phil Lord, i due, nella seconda metà di giugno, sono stati licenziati quando mancavano solo tre settimane alla fine delle riprese e subito rimpiazzati dal veterano Ron Howard (maggiori dettagli qui, qui e qui).

A quattro mesi dall'ingresso di Howard nel progetto, questa "prima parte" del viaggio che porterà Solo: A Star Wars Story nei cinema è dunque terminata.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Diretto da Ron HowardSolo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Continua a leggere su BadTaste