Solo: a Star Wars Story, il teaser poster e importanti conferme sul Falcon
Ecco il teaser poster ufficiale di Solo: a Star Wars Story, insieme ad alcune conferme sul "nuovo" Falcon
Ora la Disney ha diffuso la versione ufficiale della locandina, che riunisce i personaggi presentati nei vari character poster usciti insieme al primo trailer. Potete vederlo qui sotto:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaNon è tutto. Ieri abbiamo pubblicato alcune speculazioni sulla forma del muso del Millennium Falcon. Ora arrivano alcune conferme dalle descrizioni ufficiali dei giocattoli Hasbro e Lego. Ve le traduciamo qui sotto, attenzione perché contengono alcuni spoiler (che tendenzialmente non considereremmo tali, provenendo da materiale promozionale ufficiale):

SOLO: A STAR WARS STORY 3.75 INCH KESSEL RUN MILLENNIUM FALCON
Percorri la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec con il Millennium Facon! Rivivi l'avventura e immagina volare tra gli ostacoli come il grande pilota Han Solo con velocità e azione. I fan sperimenteranno luci lampeggianti e suoni mentre fingono di volare attraverso la Rotta di Kessel. Premi il bottone per fingere che l'iconica astronave attivi l'iperguida con luci e suoni. Premi una seconda volta per luci di accelerazione e suoni e per attivare le vibrazioni. Premi una terza volta per fingere che la tua astronave acquisti ancor più velocità e guarda i pannelli staccarsi prima di tagliare il traguardo!Include un modellino di Han Solo e una mini-astronave rimovibile.
La descrizione fornita da Hasbro conferma proprio le speculazioni di ieri: il muso appuntito del Falcon di Solo: a Star Wars Story contiene una mini-astronave, e l'astronave potrebbe 'perdere dei pezzi' a causa della folle velocità cui si spingerà per percorrere la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec.
Altri dettagli provengono dalla descrizione ufficiale del set lego Kessel Run Millennium Falcon:
Batti in astuzia i temibili supervisori e fuggi dalle Miniere di Kessel a bordo dell'incredibile Millennium Falcon! Fai manovre pazzesche nell'abitacolo. Salta nelle torrette laser e spara verso le astronavi che ti inseguono. Poi attiva l'iperguida e preparati al salto verso la salvezza! Dopo tutta questa azione, vai a bere un drink con Han e i suoi amici nel bar, mentre lasci vincere Chewbacca a Dejarik. Poi si va a nanna per un meritato riposino a bordo dell'astronave più veloce della galassia!
CORRELATO: Solo, George Lucas ha fatto da consulente per una scena ambientata a bordo del Falcon
CORRELATO: Solo, Kathleen Kennedy sul licenziamento di Phil Lord e Chris Miller
CORRELATO: Solo, Ron Howard sulla decisione di subentrare alla regia del film
CORRELATO: Solo: A Star Wars Story, Lawrence Kasdan stava già sviluppando il film prima della vendita a Disney
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.
Fonte: Starwarsnews