Solo: A Star Wars Story, secondo Ron Howard il primo trailer è in arrivo

Il regista di Solo: A Star Wars Story allude all'arrivo del primo trailer

Redattore per badtaste.


Condividi
Mancano pochissimi mesi all'arrivo nei cinema di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari diretto da Ron Howard. La promozione del film non è ancora partita, ma ora che Star Wars: Gli Ultimi Jedi non dovrebbe mancare molto all'inizio della campagna marketing.

È quanto sostiene il regista su twitter in risposta a un fan. "Abbi pazienza" ha commentato il filmmaker. "Ora che Episodio VIII è uscito, non manca molto".

In parallelo Star Wars Legacy sostiene che il trailer arriverà già questa settimana - e nello specifico che sarà trasmesso su GMA il 12 gennaio - ma vi invitiamo a prendere la notizia con cautela.

Nell'attesa di notizie ufficiale, SWNet ci regala un mucchio di immagini dei nuovissimi set LEGO dedicati a Solo: A Star Wars Story. che potete ammirare qui sul sito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Continua a leggere su BadTaste