Solo: A Star Wars Story mostrerà il Falcon come mai prima d'ora, secondo Donald Glover

In Solo: A Star Wars Story ci sarà un'inquadratura inedita per il mondo di Guerre Stellari, ecco quale

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di una conferenza stampa della Television Critics Association, Donald Glover ha parlato brevemente di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari diretto da Ron Howard.

L'attore ha alluso all'entrata in scena del regista dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller spiegando che le cose sono filate lisce come l'olio e ha poi descritto un'inquadratura inedita per i film di Star Wars voluta dal filmmaker:

Ricordo che una delle prime volte sul set con Ron Howard lui mi disse: "Dunque, voglio seguirti con la cinepresa mentre entri nel Millennium Falcon e fare questa inquadratura". Non ricordavo di aver mai visto una sequenza simile che parte dall'esterno verso l'interno e lui infatti rispose: "Già, nessuno l'ha mai fatto prima". Ero davvero eccitato essendo un grande appassionato. So che se la stampa ha parlato tanto di questo film, ma per me è stato un sogno e credo che sia davvero un gran bel film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste