Solo: A Star Wars Story, Christian Bale conferma di essere stato in corsa e si dichiara interessato al franchise

Christian Bale è stato in corsa per una parte in Solo: A Star Wars Story e ammette di essere ancora interessato a partecipare alla saga

Condividi
Qualche giorno fa, Christian Bale ha partecipato al podcast di MTV Happy, Sad, Confused a margine della promozione stampa di Hostiles.

In quell'occasione, l'attore ha confermato di essere stato in corsa per un ruolo in Solo: A Star Wars Story, nello specifico quello poi andato a Woody Harrelson, senza però rendere pubbliche le ragioni del suo rifiuto:

Si è trattato di una proposta allettante. Non è solo perché amo questi film che mi riportano alla mia infanzia, ma anche perché conosco da tempo Kathleen Kennedy e Frank Marshall, con cui ho lavorato ai tempi di L'Impero del Sole tempo fa. Si era parlato della cosa e spero se ne riparli ancora in futuro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Continua a leggere su BadTaste