Star Wars: l'autore di Peaky Blinders chiamato a sostituire Damon Lindelof

La #Lucasfilm ha già trovato il sostituto di Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson per lo script del nuovo Star Wars: Steven "Peaky Blinders" Knight

Condividi

Nel riportare lo scoop relativo all'abbandono, da parte di Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson, della sceneggiatura dello Star Wars che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, Jeff Sneider, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo, spiegava anche che, in base alle sue informazioni, la Lucasfilm aveva già trovato un rimpiazzo di cui però non conosceva il nome.

Nome che, a distanza di circa 24 ore, è trapelato online. Si tratta di Steven Knight, sceneggiatore e regista britannico, noto per aver sceneggiato film come Piccoli affari sporchi e La promessa dell'assassino, per aver ideato show televisivi come Chi vuol essere milionario e, soprattutto, l'amatissima serie TV Peaky Blinders.

Allo stato attuale delle cose, non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, a parte che, teoricamente, dovrebbe arrivare nei cinema il 19 dicembre del 2025, a sei anni di distanza dal discusso Star Wars: l'ascesa di Skywalker.

Vi ricordiamo che, giusto un paio di settimane fa, la Lucasfilm ha accantonato i film di Star Wars che dovevano essere realizzati da Patty Jenkins e da Kevin Feige. L’unico che dovrebbe trovarsi ancora in carreggiata è quello di e con Taika Waititi (ECCO I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste