Star Wars: l’attrazione Star Tours dei parchi Disney non mescolerà più personaggi di epoche diverse
Nell’attrazione Star Tours dei parchi Disney, i personaggi degli episodi di Star Wars dall'I al VI non appariranno più insieme a personaggi dei nuovi film
Secondo quando riportato da WDWNT, i visitatori dovrebbero poter scegliere, in futuro, tra due diversi percorsi: uno con i personaggi e le ambientazioni dei film diretti da George Lucas, Irvin Kershner e Richard Marquand (ovvero i primi sei capitoli), e l’altro con i personaggi e le ambientazione della cosiddetta “era Disney” (nella la quale sono stati realizzati Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi). Il discorso, almeno per il momento, sembra limitato agli episodi della saga principale (dunque, spin-off cinematografici esclusi).
Non è ancora chiaro quando tali modifiche dovrebbero entrare in vigore. Alcune speculazioni vedono un orizzonte temporale dai 6 ai 12 mesi. La separazione tra i personaggi e gli eventi di ere diverse sarebbe stata decisa per generare meno confusione tra i visitatori meno esperi della timeline sulla quale è costruito l’universo della saga. Al momento, tuttavia, non sono stati diffusi eventuali dettagli relativi ai personaggi che appaiono in diverse trilogie.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonti: WDWNT, GeekTyrant