Star Wars Squadrons in arrivo su EA Play a marzo

Il catalogo di EA Play si aggiornerà presto con Star Wars Squadrons, Madden NFL 21 e NHL 21, i giochi saranno disponibili tra marzo e aprile

Condividi

Il catalogo di EA Play si aggiornerà presto con Star Wars Squadrons, Madden NFL 21 e NHL 21.

Lo ha annunciato la stessa Electronic Arts, comunicando che l'ultimo gioco di Star Wars si unirà al catalogo a marzo insieme a Madden NFL 21. Ad aprile toccherà invece a NHL 21.

I giochi saranno disponibili su tutte le piattaforme compatibili (quindi anche per i possessori di Xbox Game Pass) a partire da domani 2 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons è disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play. Di seguito la sinossi ufficiale:

Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture, prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa vuol dire essere un vero pilota in una nuova emozionante campagna per giocatore singolo di STAR WARS.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste