Star Wars: Squadrons, è disponibile un corto in collaborazione con Lucasfilm
Motive Studios ha pubblicato il corto "Star Wars: Squadrons, In fuga dal nemico" realizzato in collaborazione con Lucas Film
Condividi
Mancano poco più di due settimane alla pubblicazione di Star Wars: Squadrons, Electronic Arts e Motive Studios hanno pubblicato il corto "In fuga dal nemico" realizzato in collaborazione con Lucasfilm e Industrial Light & Magic.
Siete emozionati per questa nuova avventura nell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play. Di seguito la sinossi ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
Nel video, che potete vedere qui sopra, la flotta della Nuova Repubblica attacca il cantiere navale imperiale di Var-Shaa scatenando un conflitto aereo. Prenotando il gioco da oggi, si avrà accesso a una serie di personalizzazioni basate su questo corto.
Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture, prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa vuol dire essere un vero pilota in una nuova emozionante campagna per giocatore singolo di STAR WARS.
Fonte: Gematsu