Star Wars: Skeleton Crew, le prime immagini della serie con Jude Law!

Sono online le prime immagini di Star Wars: Skeleton Crew, la nuova serie con Jude Law in arrivo a dicembre su Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È People a pubblicare le prime immagini ufficiali di Star Wars: Skeleton Crew, la serie per ragazzi in arrivo il 3 dicembre su Disney+ con Jude Law nel cast. Domani dovrebbe uscire il primo trailer.

Nella serie, Law interpreta Jod Na Nawood, al suo fianco compaiono ragazzi come Ravi Cabot-Conyers (Wim nella serie), Kyriana Kratter (è KB), Robert Timothy Smith (interpreta Neel) e Ryan Kiera Armstrong (nei panni di Fern.)

Law spiega nell'intervista che la prima parola a cui pensa per descrivere la serie è "gioiosa":

È un posto divertente in cui essere, l'universo di Star Wars. E ci sono grandi riferimenti a vecchi film ed episodi recenti e serie. C'è molta originalità e spero che ciò porti un senso di divertimento a chi la guarda.

E aggiunge, parlando dei ragazzi:

Mi sono divertito tantissimo a realizzare questo progetto con tutti quelli coinvolti. Quei quattro in particolare, che hanno lavorato molto a stretto contatto con me, sono stati semplicemente molto divertenti e incredibilmente professionali, e sono immensamente orgoglioso di far parte della loro squadra.

Il produttore Jon Watts rivela anche che la serie introdurrà un nuovo droide chiamato SM 33, che sarà doppiato in originale da Nick Frost:

È come un vecchio droide arrugginito e scontroso che aiuta i bambini lungo la strada con riluttanza. L'altra cosa su di lui è che è il primo ufficiale di una nave misteriosa.

Aggiunge Law:

Ovviamente, ti aspetti di lavorare con droidi e specie aliene, ma dimentichi che vengono portati in vita davanti a te da queste persone straordinarie che hanno grandi abilità, che siano burattinai o esperti di animatronica. Sei circondato da loro perché sono tanto parte del cast quanto quelli in carne e ossa.

Watts spiega poi perché fosse cruciale avere delle moto volanti nella serie:

Avevano come delle piccole moto e stavano sui binari, e quindi si muovevano avanti e indietro e a sinistra e a destra [così] potevano girare e inclinarsi. C'erano dei ragazzi in tute completamente verdi che aiutavano sullo sfondo. In realtà, sembra completamente folle e per i bambini l'indicazione era 'Smettetela di ridere!' perché si stavano divertendo così tanto.

Ma i fan più accaniti riconosceranno anche dei dettagli che omaggiano la trilogia originale di film:

Guardando attentamente, troverete alcune tecnologie di Star Wars che risalgono, credo, al film originale. [...] È una delle gioie, penso, di questo universo per chi sa che ci saranno sempre piccoli dettagli nascosti o easter egg da trovare.

Tra i registi della serie figurano, oltre a Lee Isaac Chung, i Daniels, noti soprattutto per Everything Everywhere All at Once, Jon Watts, che ha diretto la trilogia di Spider-Man con Tom Holland, oltre a David Lowery e Jake Schreier.

Skeleton Crew seguirà quattro bambini che fanno una scoperta sconvolgente sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in un viaggio misterioso in una galassia pericolosa e sconosciuta.

La serie uscirà il 3 dicembre su Disney+.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste