Star Wars: Skeleton Crew, Lee Isaac Chung ha adorato lavorare con il cast giovane: "Sono attori ed esseri umani meravigliosi"

Lee Isaac Chung è tornato nel mondo di Star Wars per dirigere un episodio di Skeleton Crew, che uscirà su Disney+ a Natale

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo aver diretto il terzo episodio della terza stagione di The Mandalorian, Lee Isaac Chung è tornato nel mondo di Star Wars per dirigere un episodio di Skeleton Crew, che uscirà su Disney+ a Natale.

Il regista ne ha parlato con Inverse ammettendo che non vede l'ora che gli spettatori la vedano.

"Ho solo diretto un episodio, ma mi sono innamorato di quei bambini. Sono attori ed esseri umani splendidi" ha spiegato. "Ho lavorato tanto con Jude Law nel mio episodio, tutti sul set avevano un'intesa pazzesca. Non vedo l'ora che la gente veda questi attori, sono meravigliosi. Jon Watts e Chris Ford, creatori e sceneggiatori, sono così bravi a raccontare storie di ragazzi e di ragazzi che crescono, ma anche di ragazzi che semplicemente si divertono e fanno cose giuste per la loro età".

Tra gli altri registi della serie figurano, oltre a Chung, i Daniels, noti soprattutto per Everything Everywhere All at Once, Jon Watts, che ha diretto la trilogia di Spider-Man con Tom Holland, oltre a David Lowery e Jake Schreier.

Skeleton Crew seguirà quattro bambini che fanno una scoperta sconvolgente sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in un viaggio misterioso in una galassia pericolosa e sconosciuta.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste