Star Wars: Skeleton Crew, Kerry Condon: "Sarà una serie grandiosa"
L'attrice Kerry Condon ha parlato della nuova serie di Star Wars, Skeleton Crew, spiegando perché l'ha entusiasmata
Uno dei prossimi progetti della saga di Star Wars sarà la serie Skeleton Crew e l'attrcie Kerry Condon, intervistata da Variety, ha anticipato che sarà "grandiosa".
È così grandiosa. Non ho nemmeno figli, ma pagherei per vederla. L'ho amata. Ho amato farne parte. C'era qualcosa che la rendeva così innocente, giocosa e adorabile.
LEGGI – Skeleton Crew: ecco i sei registi ufficiali della serie tv di Star Wars
LEGGI – Skeleton Crew: David Lowery dirigerà un episodio della serie tv
Le persone dicono di non lavorare con i bambini e gli animali, ma non ne sono convinta. E, inoltre, quando i bambini sono dei bravi attori, loro sono incredibili. Guardare alcune scene dei ragazzini è stato fantastico. Jude Law è nel cast e ho già lavorato con lui in precedenza. Ma lo show è davvero avventuroso e hanno dei registi così grandiosi in ogni puntata, i Daniels, Bryce Dallas Howard, Lee Isaac Cheung, David Lowery… Era un gruppo piuttosto fantastico. E, ovviamente, Jon Watts che ha creato l'intero progetto.
La serie Skeleton Crew, la cui prima stagione sarà composta da otto puntate, seguirà un gruppo di ragazzini che si sono persi e cercano di ritrovare la strada verso casa attraverso la galassia.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Kerry Condon su Star Wars: Skeleton Crew?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety