Star Wars: secondo Simon Pegg, J.J. Abrams aveva piani differenti da Rian Johnson circa le origini di Rey
Secondo Simon Pegg - interprete di Unkar Plutt in Star Wars: Il Risveglio della Forza - J.J. Abrams aveva piani diversi, circa le origini di Rey, rispetto a quanto deciso da Rian Johnson per Gli Ultimi Jedi
Come dichiarato da Pegg:
So che cosa aveva in mente J.J. o almeno cosa stava valutando [in merito alle origini di Rey]. Credo che [quell'idea] sia stata in parte vanificata da Gli Ultimi Jedi. Si parlava di un qualche genere di evoluzione lineare [per Rey], ma onestamente non so parlarvene nel dettaglio… né tantomeno so se altri ne siano informati o meno. Staremo a vedere!
J.J. Abrams, com’è noto, tornerà alla regia di un Episodio di Star Wars dirigendo il nono film della saga principale, in uscita a dicembre del 2019. Quest’anno potremo invece fare un tuffo nel passato della galassia lontana lontana seguendo le avventure del giovane Han Solo in Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard.
CORRELATO
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
EXCL – Kelly Marie Tran sull’importanza della diversità in Star Wars
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: Happy Sad Confused (via CB)