Star Wars, il film di Shawn Levy sarà autonomo e senza sequel in programma: "Non voglio che sia ridondante"

Il regista Shawn Levy suggerisce che il suo film di Star Wars sarà stand-alone: "Non servirà un altro capitolo della saga"

Condividi

Mentre è nelle sale con Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy è al lavoro sul suo film di Star Wars, con cui tornerà a collaborare con lo sceneggiatore Jonathan Tropper (The Adam Project). Ospite del podcast Happy Sad Confused, ha spiegato cosa significa per lui la celebre saga, fornendo alcune anticipazione sul suo progetto:

Devo dire che l'esperienza della realizzazione di questa storia mi ha costretto a riflettere su questa domanda. Perché i film di Star Wars possono rivisitare solo un numero limitato di volte la stessa sezione della linea temporale, e quindi mi ha davvero costretto [a pensarci], perché non voglio fare un film di Star Wars che sia ridondante rispetto ad altri, né sono interessato a farne uno che debba servire a spianare la strada a un altro capitolo della saga.

Volevo davvero creare qualcosa che mi sembrasse organico, sia nel tono che nei personaggi, in modo che ci fosse sicuramente la Forza e una connessione con qualcosa di più grande del nostro io individuale. Il modo in cui questo può renderci potenti, questi temi, combinati con il piacere visivo e la realizzazione dei desideri, per me sono Star Wars.

Ecco la puntata completa con Levy:

Il film di Star Wars di Shawn Levy non ha ancora una data d’uscita. Tra i prossimi titoli cinematografici citiamo The Mandalorian & Grogu di Jon Favreau in arrivo il 22 maggio 2026 e due altri film in arrivo il 18 dicembre 2026 e il 17 dicembre 2027: il primo di questi sarà il progetto diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy con Daisy Ridley.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste